Il blog di AmicoSmanettone.it

Questo è il blog di amicosmanettone.it in cui trovare ottime guide!

  • Home
    Home This is where you can find all the blog posts throughout the site.
  • Categories
    Categories Displays a list of categories from this blog.
  • Login
    Login Login form
Posted by on in TechNews
Font size: Larger Smaller

OrientPhone s4: il clone economico del Samsung Galaxy s4

Dall'Asia arrivano sempre più modelli che imitano i top di gamma delle grandi marhe, proponendoli però a prezzi più bassi e competitivi: tra questi abbiamo l'OrientPhone s4.

Si tratta di un clone economico del SAMSUNG Galaxy s4, ma presenta naturalmente alcune differenze a livello hardware che ne permettono la vendita ad un prezzo irrisorio.

Caratteristiche dell'OrientPhone s4

Questo modello presenta comunque delle caratteristiche di tutto rispetto, infatti ha una memoria Ram da 1 Gb e memoria interna da 8 Gb espandibile fino a 64 Gb grazie allo slot per Micro SD, un processore quad-core MTK6589 con frequenza da 1,2 Ghz e GPU PowerVR SGX544.

L'OrientaPhone S4 è uno smartphone con schermo da 5 pollici LPTS e Full HD con risoluzione 1920x1080, ottima per essere un modello low cost, inoltre monta una fotocamera posteriore da 13 mpx, con funzionalità auto-focus e flash led, ed una anteriore da 5 mpx per foto e video chat davvero ottimali.

Oltre alla connettività con Wi-fi, Bluetooth ed il supporto alle reti GSM/GPRS/EDGE/3G, il clone del SAMSUNG Galaxy S4 monta la tecnologia Dual-Sim per permettervi di usare due schede Sim con lo stesso smartphone in tutta comodità, senza perdere neanche una telefonata. A completare il tutto vi sono batteria da 2500 mAh ed Android 4.2.1.

OrientPhone S4 e packaging

Assieme allo smartphone all'interno del packaging sono incluse due batterie al litio, per rispondere alle esigenze di quegli utenti che stanno spesso fuori casa ed hanno problemi con l'autonomia ridotta dei moderni smartphone. Inoltre troviamo anche un paio di cuffie, cavo-alimentatore USB completo di adattatore per la corrente, una custodia in pelle ed una pellicola protettiva per lo schermo che garantiscono la massima protezione del device.

L'OrientPhone S4 è in vendita sul sito ufficiale della OrientDeal al prezzo di circa 163 euro, con la possibilità di avere una Stylus Touch Pen con una piccola aggiunta: bisogenrà aggiungere 23 euro per le spede di spedizione e riceverete il tutto entro circa 5-7 giorni.

Il device è disponibile in due colori, cioè bianco e nero, e finora si attesta tra i migliori cloni del SAMSUNG Galaxy S4 creati dal mercato cinese: potrete trovare in giro sul web diversi test che mettono alla prova l'OrientPhone s4.

 

Il device risponde bene ad ogni tipo di stress di memoria e, anche con l'esecuzione di più app contemporaneamente, rimane fluido e veloce quindi, nonostante le differenze hardware con l'originale, è un sostituto low cost del Samasung Galaxy S4 davvero ottimo.

Trackback URL for this blog entry.

Comments

Condividi

Lavora con noi - © 2014 AmicoSmanettone.it - P.IVA: 11745741006 - RECLAMI