Spedizione e pagamenti

Pagamenti:

AmicoSmanettone.it utilizza PayPal come sistema di pagamento preferito.

 

Tramite PayPal potrete eseguire i vostri acquisti in tutta sicurezza con i seguenti metodi:

 

  • Credito su vostro account PayPal;
  • PostePay;
  • Carta di credito;

Ricordiamo che l'eventuale creazione di un vostro account PayPal è totalmente gratuito.

 

logo paypal pagamentonorton-safe-web-peruandarts

 

 

 

 

Spedizioni:

 

AmicoSmanettone.it offre un servizio di ritiro e riconsegna GRATUITO in TUTTA ITALIA per qualsiasi prodotto che necessita di una riparazione software e hardware.


Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili e assicurate.

 

Quando avrete acquistato il servizio, vi verrà inviato un PDF da stampare. Una parte andrà attaccata al pacco, una parte consegnata (assieme al pacco) al corriere ed una parte rimarrà a voi.


Al momento del pagamento accertatevi di inserire un indirizzo corretto.

Il pacco dovrà essere di dimensioni modeste, cioè delle dimensioni giuste per contenere il vostro prodotto. 


Il prodotto deve assolutamente essere munito di batteria (nel caso di qualsiasi prodotto che vada dai cellulari ai pc e altro) e alimentatore (solo nel caso di portatilio tablet cinesi che non utilizzano la porta USB per la ricarica).

Il prodotto non deve essere per forza spedito con relativa scatola originale, ma è preferibile. 
Lo stesso deve anche essere ben protetto con imbottiture adeguate e in modo che non venga sballottato all'interno del pacco.

 

Al seguente link trovate ottimi consigli su come preparare in maniera perfetta un pacco per la spedizione:  PREPARARE UN PACCO PER LA SPEDIZIONE


Nel caso in cui nella data fissata il corriere non trovi nessuno all'indirizzo stabilito, passerà di nuovo il giorno lavorativo successivo.

 

FATE ATTENZIONE: quando vi verrà riconsegnato il pacco prima di firmare la bolla del corriere, verificate che il pacco sia integro e non schiacciato o manomesso. Se vedete qualcosa che non vi convince sul come è stato trattato il pacco dal corriere richiedete la CONSEGNA CON RISERVA. Ossia il corriere vi farà firmare un foglio dove dite che firmate con la riserva di verificare se il contenuto del pacco è stato danneggiato nel trasporto. E' utile ai fini assicurativi per ricevere un eventuale rimborso.

 

Condividi

Lavora con noi - © 2014 AmicoSmanettone.it - P.IVA: 11745741006 - RECLAMI